Formazione


Proponendo soluzioni sempre più all’avanguardia CB Omnia si preoccupa di formare adeguatamente il proprio personale al fine di assistere l’utilizzatore nel percorso di apprendimento delle soluzioni commercializzate. L’organizzazione di seminari, corsi teorico-pratici, affiancamento e tutoraggi hanno l’obbiettivo di accompagnare il cliente al miglior apprendimento possibile.

Assistenza tecnica


Il Servizio Assistenza tecnica propone un supporto completo di assistenza e monitoraggio durante tutta la fase pre-vendita e post-vendita nel rispetto delle normative vigenti e secondo le indicazioni del produttore. Il team è strutturato ed organizzato per rispondere alle diverse esigenze dei clienti garantendo in tempi rapidi risultati sicuri.

Aggiornamento tecnologico


Servizi di aggiornamento e valutazione tecnologica di tutti gli ambienti ospedalieri, così da garantire la massima efficienza e il miglior standard qualitativo richiesto dal produttore e dalle regolamentazioni di settore.

Servizi in Outsourcing


Nell’ottica di accompagnare, tutelare e sollevare il cliente da qualsiasi ulteriore necessità CB Omnia offre contratti e servizi di outsourcing di qualsiasi tipologia.